domenica 25 maggio 2014

... un pensiero per tre piccole stelle....

... ieri pomeriggio la mia vena creativa non riusciva a trovare una sua strada... poi mi è arrivato il desiderio di prendere carta, colori e timbrini e così ho creato delle piccole cose per tre amiche piccole piccole, ma che sono già tre stelle...


... fatine e gnomi mi sembrano proprio appropriate per loro....


 ... e infine per la più piccina....


... eccoli qui i miei pacchettini, con dentro le sorprese per loro, che spero di consegnare quanto prima....



2 commenti:

  1. Bellissimi i timbri!!! mi sono sempre piaciuti, anche quelli fai da te con le patate :-) , economici e riciclabili!
    Mary

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i timbri!!! mi sono sempre piaciuti, anche quelli fatti con le patate, economici e riciclabili :-)
    Mary

    RispondiElimina